La Luiss School of Law offre una formazione avanzata in diversi settori giuridici, tra i quali la materia amministrativistica ha un ruolo di grande rilievo.
Oltre all'esperienza pluriennale della gestione del Master interateneo in Diritto amminitrativo organizzato dai quattro atenei romani, Luiss, Università di Roma Tor vergata, Università di Roma Tre e Sapienza Università di Roma che lo coordina per la prossima edizione, la School of Law offre Master universitari di secondo livello in:
Quota di partecipazione: 9.500 Euro
Early bird: la quota di partecipazione è ridotta a 8.550 euro per coloro che presentano la domanda di ammissione entro il 30 settembre 2024.
Quota di partecipazione: 9.500 Euro
Quota di partecipazione: 9.500 Euro
Early bird: la quota di partecipazione è ridotta a 8.550 euro per coloro che presentano la domanda di ammissione entro il 31 ottobre 2024.
La proposta della School of Law è caratterizzata da una notevole attenzione ai profili di maggiore attualità nel settore pubblico, all'interdisciplinarietà della trattazione e alla trasversalità delle tematiche affrontate in aula. Una faculty selezionata e costanti attività di approfondimento corroborano la didattica nella direzione di una formazione specialistica con l'obiettivo di preparare professionisti con competenze di elevato profilo per svolgere le funzioni di gestione e governo nel settore di riferimento.
Lo staff della School of Law è a disposizione per ogni supporto o informazione:
Segreteria Luiss School of Law
Viale Pola 12, Roma – 00198
Tel: +39.06.85225857
Fax: +39.06.85225339
Email: lsl@luiss.it