Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Gestione degli approvvigionamenti e degli appalti (CASD)

Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2024/2025.

Scarica il Bando

Il Master in Gestione degli approvvigionamenti e degli appalti (CASD) organizzato da Luiss School of Law e Luiss Business School, intende formare professionisti che sappiano affrontare problemi giuridico-amministrativi e gestionali complessi.

L’obiettivo è potenziare la professionalità dei funzionari amministrativi fornendo conoscenze competenze di elevato profilo per svolgere le funzioni di gestione e governo nel settore dell’approvvigionamento e degli appalti.

Obiettivi

La didattica del Master consentirà ai partecipanti di sviluppare capacità manageriali secondo le più attuali logiche gestionali del settore degli approvvigionamenti e degli appalti affinché possa:

  • interpretare correttamente la legislazione corrente
  • acquisire conoscenze complete e approfondite di procurement management
  • confrontarsi proficuamente con le controparti industriali e dei servizi
  • impiegare al meglio le tecniche di negoziazione
  • essere aggiornato sull’evoluzione normativa e commerciale dei mercati, nonché i relativi trend e direttrici di sviluppo.