Normativa e informazioni sono contenute nel Bando.
- Requisiti di ammissione:
Possono partecipare alle selezioni del corso di perfezionamento laureati triennali, magistrali o del vecchio ordinamento in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Scienze della comunicazione, Economia, nonché coloro che siano in possesso di un titolo universitario equivalente conseguito presso università estere.
Potranno essere presi in considerazione, a insindacabile giudizio della Direzione, anche titoli di studio di diversa provenienza.
E’ consentita l’iscrizione, con riserva, anche ai laureandi che discutano la tesi entro la sessione straordinaria dell’anno accademico 2018/2019 (marzo/aprile 2020).
- Procedura di selezione per l'a.a. 2019/2020
Per partecipare inviare la domanda di ammissione online entro martedì 03 marzo 2020, si ricorda di allegare i seguenti documenti:
- cv
- documento di identità
- certificato o autocertificazione di laurea.
Il master è a numero chiuso.
- Quota di iscrizione:
La quota di partecipazione è di euro 1.900. E’ ridotta a euro 1.400 per alumni del Master Business and Company Law. European and international perspectives o partecipanti appartenenti a enti/studi/società convenzionati.
L’eventuale rinuncia da parte del candidato successiva all’inizio delle lezioni non esonera dal pagamento dell’intero ammontare della quota di iscrizione.
- Perfezionamento dell'iscrizione:
L’iscrizione si intenderà perfezionata successivamente alla consegna alla segreteria del master dell’enrollment form, che sarà inviato tramite mail, e al buon fine del pagamento della quota.