La disciplina della nuova distribuzione assicurativa. nuovo corso executive. Iscrizioni Aperte!

Nell’ambito delle attività collegate al Corso La disciplina della nuova distribuzione assicurativa: sviluppi normativi, lo scorso venerdì 25 febrbaio si è tenuto il Webinar Incontro sulle nuove regole della distribuzione assicurativa introdotte dal provvedimento IVASS n.97 del 4 agosto 2020: approfondimenti in prossimità della sua entrata in vigore (31.3.2022)

La School of Law è riuscita a coinvolgere un panel di relatori di altissimo livello sui temi assicurativi e in particolare quelli della ‘Distribuzione’, durante l'incontro è stato rappresentato il punto di vista dei players più importanti del mercato. Gli spunti emersi, il materiale e il coinvolgimento come docenti di alcuni dei relatori del webinar, concretizzano il valore aggiunto che la Scuola intende offrire ai partecipanti.

L'obbiettivo è abbinare la conoscenza teorica all’esperienza pratica creado u dialogo costante con chi fa le regole, chi le interpreta o le esercita.

Il Corso prevede un approfondimento sui nuovi aspetti normativi e regolamentari collegati alla “nuova distribuzione assicurativa” a valle del Provvedimento IVASS 97/2020, che aggiorna le regole della collocazione sul mercato di polizze e prodotti finanziari assicurativi, entrando in vigore -in via definitiva- il prossimo 31 marzo 2022.

Per coggliere questa importante opportunità formativa vi invitiamo a consiltare il sito al seguente