- Requisiti di ammissione per l'a.a. 2023/2024
Possono partecipare alle selezioni del Corso di perfezionamento Laurea triennale, laurea magistrale, laureadel vecchio ordinamento o altro titolo di studio universitario, conseguito all’estero e riconosciuto equivalente.
L’ammissione al Corso di Perfezionamento è subordinata ad una positiva valutazione del curriculum delcandidato da parte della Commissione esaminatrice.
- Procedura di selezione per l'a.a. 2023/2024
Per partecipare inviare la domanda di ammissione online entro il 3 marzo 2024, si ricorda di allegare i seguenti documenti:
- cv
- documento di identità
- certificato o autocertificazione di laurea
Il master è a numero chiuso.
- Quota di iscrizione per l'a.a. 2023/2024
La quota di partecipazione è di euro 2.000, ed è ridotta a euro 1.800 per laureati Luiss e del 50% per gli alumni del Master Business and Company Law. European and international perspectives. Ad organizzazioni/studi/enti pubblici e privati che iscrivano contemporaneamente al Corso due o più partecipanti verrà riconosciuto uno sconto del 20%.
L’eventuale rinuncia da parte del candidato successiva all’inizio delle lezioni non esonera dal pagamento dell’intero ammontare della quota di iscrizione.
- Perfezionamento dell'iscrizione
L’iscrizione si intenderà perfezionata successivamente alla consegna alla segreteria del master dell’enrollment form, che sarà inviato tramite mail, e al buon fine del pagamento della quota.