Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Ammissione e modalità di iscrizione

Normativa e informazioni in merito alla prima edizione a.a. 2020/2021 sono contenute nel Bando.

  • Requisiti di ammissione per l'a.a. 2020/2021 

Possono partecipare alle selezioni del Corso di perfezionamento Laurea triennale, laurea magistrale, laureadel vecchio ordinamento o altro titolo di studio universitario, conseguito all’estero e riconosciuto equivalente.

L’ammissione al Corso di Perfezionamento è subordinata ad una positiva valutazione del curriculum delcandidato da parte della Commissione esaminatrice.

  • Procedura di selezione per l'a.a. 2020/2021 

Per partecipare inviare la domanda di ammissione online entro il 18 marzo 2021, si ricorda di allegare i seguenti documenti:

  • cv
  • documento di identità
  • certificato o autocertificazione di laurea. 

Il master è a numero chiuso.

  • Quota di iscrizione per l'a.a. 2020/2021 

La quota di partecipazione è di euro 1.600, ed è ridotta a euro 1.440 per laureati Luiss e del 50% per gli alumni del Master Business and Company Law. European and international perspectives. Ad organizzazioni/studi/enti pubblici e privati che iscrivano contemporaneamente al Corso due o più partecipanti verrà riconosciuto uno sconto del 20%.

L’eventuale rinuncia da parte del candidato successiva all’inizio delle lezioni non esonera dal pagamento dell’intero ammontare della quota di iscrizione.

  • Perfezionamento dell'iscrizione

L’iscrizione si intenderà perfezionata successivamente alla consegna alla segreteria del master dell’enrollment form, che sarà inviato tramite mail, e al buon fine del pagamento della quota.