Requisiti di ammissione
- laurea treiennale, magistrale o del vecchio ordinamento
L’ammissione al Corso è subordinata a una positiva valutazione del curriculum del candidato e a un colloquio motivazionale.
Procedura di selezione
Per partecipare all'intero corso inviare la domanda di ammissione online.
È comunque possibile partecipare ai singoli moduli, perfezionando l’iscrizione sino alla data di inizio degli stessi, con le stesse modalità richieste ai fini della ammissione all'intero corso. Per accedere alla selezione compilare la domanda online e inviare tramite upload:
- Fotocopia della carta d’identità o documento equipollente;
- Fotocopia del certificato di laurea riportante la lista degli esami sostenuti o autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000;
- Curriculum vitae et studiorum redatto ai sensi del D.P.R. 445/2000;
- Lettera di motivazione e di autopresentazione;
- Altri titoli valutabili ai fini dell’ammissione o autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000.
Il corso è a numero chiuso.
Perfezionamento dell'iscrizione
L’iscrizione si intenderà perfezionata successivamente alla consegna alla segreteria del master dell’enrollment form, che sarà inviato tramite mail, e al buon fine del pagamento della quota.
Quota di iscrizione
La quota di iscrizione è pari a
- 4.000 Euro, per l'intero corso di perfezionamento
- 1.500 Euro, per ciascun singolo modulo.
E' possibile partecipare ai singoli moduli sino alla data di inizio degli stessi, con le stesse modalità richieste ai fini della ammissione all'intero corso. Per accedere alla selezione compilare la domanda online e inviare tramite upload.
L'eventuale rinuncia da parte del candidato, successiva all'inizio delle lezioni, non esonera dal pagamento dell'intero ammontare della quota di iscrizione.
In caso di mancata attivazione del corso, causa non raggiungimento del numero minimo di iscritti, le quote versate saranno rimborsate ai partecipanti.