Student life: Master in Diritto della Concorrenza e dell'Innovazione

Workshop, eventi, seminari e incontri con esperti: l'aula del Master in Diritto della Concorrenza e dell'Innovazione offre molto più di semplici lezioni frontali.

Oltre all'approfondimento dei temi relativi alla proprietà intellettuale, all'antitrust, alla regolazione, all'intelligenza artificiale e big data, il programma didattico ha un taglio estremamente pratico, consentendo così agli studenti di entrare in contatto con le realtà professionali di settore, aziende e istituzioni.

Partecipa alla prossima edizione!

Bando a.a. 2022/2023

Ammissione