Master Legal Advisor & Human Resources Management: incontro con Elena Gallo, VP HR International di Paramount+

Il Master Legal Advisor & Human Resources Management si caratterizza anche per la faculty d'eccellenza, i partecipanti hanno l'occsione di incontrare professionisti del settore risorse umane delle principali aziende nazionali e internazionali.

Elena Gallo, VP HR International di Paramount+, ha tenuto una lezione in cui gli studenti hanno avuto l'opportunità di conoscere la sua esperienza e apprendere dalla testimonianza diretta in merito a sfide e opportunità del settore giuridico e delle risorse umane.

Un ringraziamento speciale alla Dott.ssa Gallo per aver reso questo evento così speciale.

Se il tuo sogno è intraprendere una carriera nel mondo HR iscriviti subito alla prossima edizione del Master, è ancora attivo il periodo di early bird

Bando Master a.a. 2024/2025

Ammissione