Master in Legal Advisor & Human Resources Management: incontri con i professionisti

Una delle missioni principali del Master in Legal Advisor & Human Resources Management è fornire agli studenti un'esperienza completa che li prepari per le sfide del mondo reale. Pertanto, siamo entusiasti di dare spazio all'incontro con professionisti delle Risorse Umane provenienti da aziende leader.

Il Dott. Svevo Valentinis, Director Human Resources & Legal di Froneri Italy, ha condiviso con i nostri studenti la sua preziosa esperienza e conoscenza offrendo un'opportunità unica di apprendimento diretto dal mondo professionale.

Se sei pronto a cogliere nuove opportunità nel mondo HR e desideri espandere le tue competenze, ti invitiamo ad iscriverti alla prossima edizione del Master.

Bando Master a.a. 2024/2025

Ammissione