Master in Fashion Law: iscrizioni aperte!

Il percorso, dedicato al mondo giuridico coinvolto nel settore della moda, vede il coinvolgimento dei responsabili degli uffici legali delle principali maisons, di liberi professionisti e accademici. Il lancio del percorso ha attirato l'attenzione di studi legali e imprese che guardano con interesse alla formazione offerta.

Come per la prima edizione, anche per l'a.a. 2021/2022 sono state bandite delle borse di studio a favore di studenti meritevoli. Vi invitiamo a consultare il sito per maggiori dettagli.

Ammissione

The Luiss School of Law Master in Fashion Law (LL.M.) has been the very first program in Europe to address comprehensively all the various legal matters and competences involved in the overall regulation of the fashion sector. Through classes, workshops, practical and experiential learning activities, seminars, conferences and direct contact with professionals, experts, market-leaders and academics, the Master (LL.M.) in Fashion Law develops and improves professional competences and personal skills, preparing participants for numerous career opportunities.

Competition Notice