Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Master in Diritto di impresa: sono aperte le iscrizioni per l'a.a. 2021/2022

image-07/16/2021 - 11:08

Sono aperte le iscrizioni al Master in Diritto d'impresa, percorso storico del post lauream giuridico in Luiss.

Il Master si propone di formare giuristi esperti in diritto di impresa capaci di operare sia in contesti aziendali che nelle professioni legali. L’intero master è improntato a una continua dialettica tra docente e discente.

Il percorso richiede un forte impegno di studio e la partecipazione attiva alle lezioni e alla ricerca di base; prevede valutazioni intermedie e di fine master.

La didattica è arricchita da interventi di natura professionale e approfondimenti scientifici, ciascun tema verrà affrontato attraverso l’esame di casi paradigmatici, coinvolgendo sensibilità e professionalità diverse (avvocati, magistrati, giuristi d’impresa, docenti universitari).

Il Master è svolto in collaborazione tra la Luiss - CERADI (Centro di Ricerca sul Diritto dell’Impresa) e l’AIGI (Associazione Italiana Giuristi di Impresa), il progetto didattico si avvale anche del supporto scientifico della Fondazione Bruno Visentini.

Il prossimo termine per presentare la domanda di ammissione è il 30 settembre 2021.

Ammissione