Master in Compliance e Prevenzione della Corruzione nei Settori Pubblico e Privato: master alla seconda edizione

Sono aperte le iscrizioni all'a.a. 2018/2019, alla seconda edizione del master di secondo livello in Compliance e Prevenzione della Corruzione nei Settori Pubblico e Privato, percorso formativo organizzato congiuntamente dalla LUISS School of Law, dalla LUISS School of Government e dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC).

Le lezioni inizieranno nel febbraio 2019, per partecipare inviare la domanda di ammissione online entro il 31 ottobre 2018