Inaugurazione Master in Diritto di impresa

Il Master in Diritto di impresa ha avviato l'a.a. 2019/2020 con un incontro in aula 200 nella sede di viale Romania.

Una giornata di networking, approfondimento e beventuto ai nuovi partecipanti.

I lavori si sono aperti con una sessione di workshop professionali dedicata all'incontro diretto tra professionisti e studenti. I partecipanti della scorsa e della nuova edizione hanno incontrato il corpo docente del Master composto di avvocati e giuristi d'impresa, che hanno illustrato le caratteristiche principali dei loro ruoli professionali e hanno risposto alle domande degli studenti.

Le sessioni a rotazione hanno consentito ai più giovani di esplorare tutte le professionalità di sbocco del Master con particolare riguardo a:

• Ricerca, Selezione e Istituzioni
  • Studi Legali Boutique
  • Studi Legali Internazionali
  • Banche e Finanza
  • Industria e Servizi
  • Ricerca e Selezione e Istituzioni.

A seguire la presentazione di un'opera di approfondimento consegnata al Direttore del Master Prof. Gustavo Visentini e la presentazione della didattica e degli obiettivi della nuova edizione del programma.

Buon lavoro a studenti e docenti!