Il lucro sostenibile: evento nell'ambito del Master in Diritto della concorrenza e dell'innovazione

Il 12 dicembre la Sala delle Colonne del Campus di Viale Pola si è riempita di ospiti e studenti per l’evento

Il lucro sostenibile. Obiettivi e ruolo delle imprese nel nuovo quadro normativo in tema di SDGs

organizzato dal Master in Diritto della Concorrenza e dell'Innovazione, con l’Associazione Disiano Preite e la Banca d’Italia.

Dopo i saluti istituzionali del Rettore Luiss Andrea Prencipe e del Direttore della School of Law Antonio Nuzzo, il Professor Gustavo Olivieri, Direttore del Master in Diritto della Concorrenza e dell’Innovazione e Presidente Associazione Preite, ha introdotto la presentazione del volume di AGE n. 1/2022.

Sono attualmente aperte le iscrizioni alla prossima edizione del Master

Bando a.a. 2022/2023

Ammissione