#Events: Master in Diritto di Impresa

#Events: Master in Diritto di impresa

Sostenibilità ed Impresa. nuovi metodi e nuovi strumenti nella formazione del giurista

Per celebrare l'inizio del nuovo anno accademico del Master in Diritto di impresa è stato organizzato un ciclo di seminari dedicati al tema della sostenibilità legata al mondo dell'impresa.
Sono intervenuti il Direttore scientifico Gustavo Visentini, il Direttore didattico Antonio Nuzzo e molti degli esperti che compongono la faculty del Master e che i partecioanti avranno la possibilità di incrontrare in aula durante le lezioni..

Scopri qui il panel completo

Buon lavoro a tutti i nuovi studenti!