Profili interdisciplinari, Attualità e Prospettive dell’Amministrazione giudiziaria di beni e aziende

20 novembre 2020 ore 15:00

Luiss Guido Carli

Nell'ambito della didattica del corso in Amministrazione giudiziaria di beni e aziende

Indirizzo di saluto

Giovanni Lo Storto
Direttore Generale Università Luiss Guido Carli

Presidenza
Francesco Menditto Procuratore della Repubblica di Tivoli

Presentazione del volume di Andrea Palazzolo dal titolo, L'impresa in amministrazione giudiziaria tra Stato e Mercato. Disciplina settoriale e diritto comune, Giappichelli, 2020.
Oreste Cagnasso Professore Ordinario di Diritto Commerciale presso l’Università di Torino

Interventi
Giuseppe Di Salvo Presidente del Tribunale delle Imprese di Roma (interviene in presenza)
Donato Pezzuto Amministratore Giudiziario
Bruno Corda Prefetto, Direttore ANBSC
Guglielmo Muntoni Magistrato Sez. Misure di prevenzione Tribunale di Roma

L’iniziativa in presenza è riservata agli studenti e ai docenti del corso, relatori e partecipanti esterni interverranno da remoto.