Webinar. Ripresa economica e riforma dei contratti pubblici: quali problemi per quali soluzioni?

4 maggio 2020 ore 15:00

Webinar

Nell’ambito del Master in Diritto della concorrenza e dell’innovazione e del Master inter-ateneo in Diritto amministrativo e in collaborazione con Luiss School of Government, Rivista della Regolazione dei Mercati, Associazione Diritto e Economia delle Comunicazioni e dei Media Digitali è organizzato un approfondimento sul tema:

Saluti introduttivi
Gustavo Oliveri
 Direttore del master in Diritto della concorrenza e dell'innovazione, Luiss School of Law
Bernardo Giorgio Mattarella
Direttore del Master Interuniversitario in Diritto amministrativo, Luiss School of Law

Discutono
Raffaele Cantone Magistrato Corte di Cassazione
Giacinto della Cananea Professore di diritto amministrativo, Università Bocconi
Alessandro Pajno Presidente emerito del Consiglio di Stato, Docente Luiss Università e Sapienza Università di Roma