Webinar. Master in Compliance e Prevenzione della Corruzione nei Settori Pubblico e Privato: incontro con i Direttori

3 aprile 2020 ore 14:00

Webinar

Nell’ambito del master in Compliance e Prevenzione della Corruzione nei Settori Pubblico e Privato è organizzato un intervento congiunto dei Direttori Prof.ssa Paola Severino e Pres. Raffele Cantone.

Il master è organizzato con l’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) ed è dedicato alla formazione di professionisti ed esperti nella materia dell’anticorruzione.

L’iniziativa è riservata agli iscritti al master e agli studenti dei corsi penalistici e della scuola di dottorato di Ateneo che abbiano aderito.