Assegno divorzile ultimo atto?

19 settembre 2018 ore 16:30

LUISS Guido Carli Sala delle Colonne - viale Pola 12, Roma

Nell'ambito del ciclo Gli incontri della School of Law, contenitore di approfondimento su temi giuridici d'attualità, è organizzata una tavola rotonda curata dal master in Diritto di famglia e dalla Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali, sul tema:

Assegno divorzile ultimo atto?

Al commento e l'analisi della sentenza della Corte Suprema di Cassazione dello scorso 11 luglio 2018, seguirà la presentazione del biennio 2018/2020 della Scuola di Specializzazione per le Professioni legali.

Opening of the Conference
Michele TAMPONI, Direttore della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali e del master in Diritto di famiglia, LUISS School of Law

Ne discutono
Massimo PROTO, avvocato, Docente di diritto di famiglia, LUISS Guido Carli