This website uses third party cookies to improve your experience. If you continue browsing or close this notice, you will accept their use.

Scopri il Master in Diritto ambientale ed euopeo

https://lsl.luiss.it/sites/lsl.luiss.it/files/20240108_Luiss_Social_Diritto Ambientale italiano_v4_3r.jpg" width="1500" height="784">

L'edizione 2024/2025 del Master in Diritto ambientale italiano ed europeo (Enviromental Law) si è aerta con l'intervento del Direttore Prof.  Aristide Police, a seguire è stato ospite della prima giornata Francesco de Leonardis Professore di Diritto amministrativo e di Environmental Law presso l’Università degli Studi di Macerata, che ha tenuto una lectio magistralis sullo Stato ecologico, approfondendo il modello di Stato e di amministrazione pubblica chiamato a ripensare regole, responsabilità e strumenti nell’ottica della transizione ecologica, dell’integrazione tra economia circolare e diritto, e della governance sistemico-sostenibile.

Il Master in Diritto Ambientale è pensato per chi vuole essere protagonista nella compliance e nella consulenza giuridica ambientale: professionisti capaci di accompagnare organizzazioni pubbliche e private nell’adeguamento normativo, nella gestione dei rischi ambientali e nello sviluppo di strategie di conformità efficaci e innovative.

Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione per l'a.a. 2025/2026

Early bird fino al 30 giugno 2025.