Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Ammissione

Per partecipare inviare la domanda di ammissione online entro il 17 gennaio 2019, si ricorda di allegare i seguenti documenti:

  • cv
  • documento di identità
  • certificato o autocertificazione di laurea
  • distinta di pagamento di euro 75.00. 

Normativa e informazioni sono contenute nel Bando.

Possono partecipare alle selezioni i laureati magistrali o del vecchio ordinamento in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Scienze della comunicazione, Economia, nonché coloro che siano in possesso di un titolo universitario equivalente conseguito presso università estere. Potranno essere presi in considerazione, a insindacabile giudizio della Direzione, anche titoli di studio di differenti classi di laurea da quelle sopra indicate.

E’ consentita l’iscrizione, con riserva, anche ai laureandi che discutano la tesi entro la sessione straordinaria (marzo/aprile 2019) dell’anno accademico 2017/2018.

L’ammissione al master è subordinata a una positiva valutazione del curriculum del candidato, nonché al successivo superamento di un colloquio motivazionale/attitudinale.

Il master è a numero chiuso.