Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Borse di Studio INPS A.A. 2016/2017

image-08/02/2016 - 08:31
Nell’ambito delle iniziative a sostegno della formazione post universitaria e professionale l’INPS offre borse di studio a beneficio dei figli e degli orfani di dipendenti e pensionati iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, dei pensionati utenti della Gestione dipendenti pubblici che intendono partecipare ai Master della School of Law.

Al fine dell’attribuzione delle borse, secondo le modalità indicate dal bando, si invitano gli interessati a:

  • Presentare la domanda di ammissione entro le scadenze previste per ogni Master, compilando l’apposito form online, in cui allegare la dichiarazione di essere un candidato alla borsa di studio INPS;
  • Contestualmente all’invio della domanda all’Ateneo il candidato dovrà presentare domanda di partecipazione al concorso all’INPS. Per poter presentare domanda all’INPS è necessario che il candidato sia:
    • iscritto nella banca dati INPS;
    • in possesso di un “PIN”, utilizzabile per l’accesso a tutti i servizi on line messi a disposizione dall’Istituto;
    • in possesso di un’attestazione ISEE (in corso di validità);
    • iscritto presso il Centro per l’impiego.

La domanda di borsa di studio sul portale INPS, come previsto da bando, potrà essere presentata a partire dal
1° settembre 2016 ore 12.00.

Per tutto quello che concerne termini, requisiti e modalità dell’erogazione delle borse, si faccia riferimento al presente bando.

Altre informazioni possono essere reperite nella pagina facebook dell’INPS – Credito e Welfare dipendenti pubblici oppure contattando il contact center al numero 803164 (per numeri fissi), 06 164 164 (da cellulare).

I Master della School of Law accreditati presso l'INPS sono: