USA2020: “The Days After”, lo speciale Luiss dedicato alle elezioni americane

USA2020: “The Days After”, lo speciale Luiss dedicato alle elezioni americane.

La Luiss organizza The Days Aftertre appuntamenti digitali per commentare e analizzare i risultati delle elezioni americane e riflettere sugli scenari economici e geopolitici del post-voto con analisti, esperti Luiss e giornalisti delle principali testate di informazione.

Mercoledì 4 novembre alle 9.30:  Il ritratto della nuova America attraverso le urne.

Ospiti dell'incontro: i Professori Luiss Roberto D’AlimonteEmiliana De Blasio e Sebastiano Maffettone, e il Direttore della Scuola di Giornalismo Luiss Gianni Riotta.

Modera: Mario De Pizzo, giornalista del TG1.

Mercoledì 4 novembre alle 14.30Stati Uniti ed Europa, amici come prima?

Ospiti del dibattito: il Delegato del Rettore alla Internazionalizzazione Luiss Raffaele Marchetti, la Ricercatrice Luiss Maria Giulia Amadio Vicerè, il Direttore della Luiss School of Government Giovanni Orsina e il Direttore della Luiss School of Law Enzo Moavero Milanesi

ModeraGennaro Sangiuliano, Direttore del TG2.

Giovedì 5 novembre alle 9.30: Stati Uniti e Asia, tra 'pivot' e competizione

Ospiti del dibattito: Alberto Flores D'Arcais, Condirettore del Master Luiss in Comunicazione e Giornalismo Multimediale, e i Professori Luiss Germano DottoriSilvia Menegazzi e Igor Pellicciari.

Modera: Renato Coen, Capo redattore esteri di SkyTG24.