Parte oggi la prima lezione del Master MIDA

"Un Master unico nel suo genere perché organizzato congiuntamente alle facoltà di Giurisprudenza della quattro Università di Roma. Non è dunque solo circoscritto alla Luiss, ma è il Master in Diritto Amministrativo della capitale". È rivolto sia a chi vuole lavorare nel settore pubblico, sia a chi vuole svolgere la professione di avvocato nel settore amministrativo o a chi vuole fare il giudice amministrativo. "

Il professore Bernardo Giorgio Mattarella, Direttore del Master, presenta così il MIDA, il Master interateneo di secondo livello in Diritto amministrativo, organizzato con Sapienza Università di Roma, Università di Roma Tor vergata, Università di Roma Tre.

Oggi 4 febbraio, si tiene la prima lezione della nuova edizione.

Scopri di più su struttura e organizzazione didattica.

Il Master