Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Master in Diritto e Regolazione del Trasporto Aereo: scopri il nuovo programma!

Il Master in Diritto e Regolazione del Trasporto Aereo è dedicato alla preparazione di professionisti esperti nel settore dell’aviazione civile, delle infrastrutture aeroportuali e della gestione del trasporto aereo.

La didattica offre un approccio integrato coniugando l’approfondimento dei temi relativi alla regolamentazione del trasporto aereo, alla sicurezza, alla gestione aeroportuale, alla qualità dei servizi, agli aspetti economici del settore, all’impatto ambientale e alla sostenibilità, alle tecnologie e all’innovazione, con l’analisi della disciplina nazionale e internazionale prevista per il settore aeronautico e un taglio pratico-operativo.

L’istituzione del Master si pone tra le attività formative promosse dall’Osservatorio sul trasporto aereo intitolato alla memoria di Antonio Catricalà.

Partecipa alla prima edizione!

Bando

Candidati ora