Master in Diritto amministrativo: partecipa alla prossima edizione.

Il Master in Diritto Amministrativo è organizzato con le principali università di Roma: Luiss Guido Carli University, Sapienza Università di Roma, Università di Roma Tor Vergata, Università degli Studi Roma Tre.

Grazie al coinvolgimento di docenti universitari ed esperti del settore di fama internazionale, il programma accademico rappresenta un'eccellenza per l’insegnamento post-universitario e la formazione professionale.

Il percorso formativo è articolato in moduli didattici suddivisi in lezioni frontali su temi generali e puntuali per ciascuna tematica affrontata, sono previste lezioni di dedicate allo studio della giurisprudenza, alla redazione dei principali atti amministrativi e all'organizzazione dell’iter dei principali procedimenti amministrativi.

Il percorso in aula è arricchito da conferenze e seminari di approfondimento. Sono previste verifiche intermedie mediante prove scritte e/o orali.

• I Modulo: La pubblica amministrazione
  • II Modulo: Gli strumenti