Luiss tra le Top 50 Università più sostenibili

La Luiss scala la classifica del World University GreenMetric che valuta l'impegno degli atenei su rispetto dell'ambiente, risparmio energetico e cambiamento climatico e comprende. La valutazione comprende 922 università di tutto il mondo e il nostro Ateneo rientra nelle Top 50 Università più sostenibili.

Luiss raggiunge la 43° posizione, rispetto alla 107° nel 2019, confermandosi seconda università a livello mondiale, e prima tra le italiane, nella categoria “Energy and Climate Change”.