Intervento della Prof.ssa Paola Severino, Presidente Luiss School of Law, all'appuntamento di Affari&Finanza dedicato alle grandi infrastrutture nel nostro Paese

“Nuovo codice degli appalti e formazione dei dirigenti, anche su IA e digitale, sono fondamentali per affrontare i temi delle grandi opere infrastrutturali nel settore pubblico. Ma anche il mondo dell’economia privata richiede giovani specializzati, sia negli ambiti della cybersecurity e dell'IA, sia nelle discipline tradizionali e nuove che riguardano gli investimenti nelle grandi infrastrutture".

Così la Professoressa Paola Severino, Presidente Luiss School of Law, ha aperto l'appuntamento organizzato da Affari&Finanza di La Repubblica dedicato alle grandi infrastrutture nel nostro Paese.