Webinar. Essere autori della propria carriera

23 aprile 2020 ore 16:30

Webinar

Il Career Services dedicato agli studenti della School of Law, presenta il nuove web lab dedicato alle Employability Skills

Essere autori della propria carriera
Progettare il futuro professionale a partire dalla propria storia

Attraverso il paradigma del Life Design di Mark Savickas, sarann proposti sputni per costruire la storia professionale, a partire da una conoscenza di sé libera da pregiudizi o da credenze limitanti o non autentiche.

Interviene
Giusi Pappalepore esperta in Formazione Manageriale e People Development, ci offrirà diversi spunti per progettare il nostro futuro professionale.