La filosofia progettuale Luiss Green Mobility - Tecnolologia, multiservizi e multimodalità

3 giugno 2019 ore 10:00

Luiss Guido Carli Aula Toti, viale Romania 32

Luiss Green Mobility è il primo servizio universitario in Europa di mobilità intelligente connessa e condivisa che, tramite una piattaforma ed un'app, consente alla comunità universitaria di spostarsi ad emissioni zero tra le sedi dell'Università e tra le vie della Capitale.
Il rispetto per l'ambiente è un tassello imprescindibile per la crescita di ciascun studente Luiss.

Interventi
Daniele Del Pesce AD Electric Drive Italia
Christian Iaione Professore di Diritto e politiche urbane e Direttore di LabGov LABoratorio per la GOVernance dei beni comuni Luiss
Andrea Buonomini AD Ratp Dev Italia