Intelligenza artificiale, protezione dati e regolazione

16 maggio 2018 ore 15:30

Luiss Guido Carli Sala delle Colonne, viale Pola 12, Roma

In occasione della consegna dei diplomi del Corso di perfezionamento in Diritto europeo per la protezione dei dati personali a.a.2017/2018  e della presentazione della seconda edizione del corso in collaborazione con Google, si svolgerà una tavola rotonda sul tema

Intelligenza artificiale, protezione dati e regolazione

Indirizzo di saluto
Paola SEVERINO, Rettore Luiss Guido Carli

Intervengono
Antonello SORO, Presidente dell’Autorità Garante per la Protezione dei dati personali
Marta STACCIOLI, Regional Counsel, Litigation (Italy and Greece), Google
Franco PIZZETTI, Direttore del corso in Diritto europeo della privacy, Luiss School of Law
Raffaele BIFULCO, Direttore del corso in Diritto europeo della privacy, Luiss School of Law

Alessandro LONGO, Direttore responsabile di agendadigitale.eu e forumpa.it

Saranno presenti i co-autori del volume Intelligenza artificiale, protezione dei dati personali e regolazione - G. Giappichelli Editore (Giuseppe D'Acquisto, Maurizio Naldi, Oreste Pollicino, Antonio Caselli, Giuseppe F. Italiano, Danilo Benedetti, Roberta Angelini, Alessandro Spina, Marco Bassini, Laura Liguori, Alessandro Massolo.)