This website uses third party cookies to improve your experience. If you continue browsing or close this notice, you will accept their use.

Executive Programme in Gestione della Crisi d’Impresa: iscrizioni aperte

La Luiss Business School e la Luiss School of Law propongono l'Executive Programme in Gestione della Crisi d’Impresa con l'obiettivo di fornire gli strumenti necessari per affrontare con efficacia tempestiva l’impatto di una crisi aziendale.

Saranno approfonditi i nuovi regimi di gestione con un approccio innovativo e pensato per professionisti che operano nel campo della crisi d’impresa e del turnaround management, le più recenti novità normative e giurisprudenziali successive all’emergenza sanitaria legata al Covid-19 che ha determinato una nuova connotazione di crisi d’impresa.

Il programma prevede un metodo multidisciplinare con focus sui profili giuridici e sugli aspetti economico-aziendali e si rivolge a professionisti che intendano indirizzare la propria competenza nella gestione delle crisi di impresa e a quegli imprenditori, responsabili finanziari, rappresentanti di organizzazioni sindacali o di società finanziarie che desiderino sviluppare una concreta professionalità nel campo della ristrutturazione d’impresa.

  • Gli iscritti nell'Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma potranno usufruire di una riduzione della quota d’iscrizione pari al 20%. 
  • Il corso è riconosciuto ai fini dell’assolvimento dell’obbligo formativo degli iscritti nell’nell’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e consente di maturare un credito per ogni ora di partecipazione. 

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la pagina dedicata

Overview

Iscrizione