Sono aperte le iscrizioni al Corso di Perfezionamento Universitario in Gestione della Crisi d’Impresa organizzato in sinergia tra Luiss Business School e Luiss School of Law.
Il programma è caratterizzato da una multidisciplinarietà che consente di approfondire sia i profili giuridici che gli aspetti economico-aziendali, anche con riguardo alle più recenti novità normative e giurisprudenziali emerse a seguito dell’emergenza sanitaria legata al Covid 19.
L’obiettivo è fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per affrontare l’impatto di una crisi aziendale con un assetto tempestivo.
Il corso è rivolto a professionisti già attivi nel mondo del lavoro pubblico e privato (Dottori Commercialisti, Avvocati, Esperti Contabili, consulenti aziendali) che intendono specializzarsi nella gestione delle crisi di impresa e a imprenditori, responsabili finanziari, rappresentanti di organizzazioni sindacali o di società finanziarie che desiderano sviluppare una concreta professionalità nel campo della ristrutturazione d’impresa.
Le lezioni, in formula weekend a partire dal 26 marzo 2021 per dieci incontri, si svolgeranno On Campus nella sede di Roma – Villa Blanc, ma saranno fruibili anche a distanza (streaming).