Corso intensivo di preparazione all’Esame di Avvocato: iscrizioni aperte!

Sono aperte le iscrizioni per il nuovo corso proposto dalla School of Law e dedicato alla preparazione per l’esame per l’abilitazione all’esercizio della professione forense.

Il corso si svolgerà in modalità online dal 2 febbraio al 3 aprile 2021.

Ai partecipanti saranno forniti gli strumenti idonei per il superamento della prova scritta dell’esame per l’abilitazione all’esercizio della professione forense, non solo attraverso lezioni frontali aventi ad oggetto tematiche giuridiche di attualità, ma soprattutto attraverso numerose esercitazioni pratiche assegnate all’esito di ciascun incontro, grazie alle quali gli studenti potranno consolidare le tecniche di redazione degli atti e dei pareri, in materia civile e penale.

La quota standard di iscrizione è di 1800€, agli Alumni Luiss, anche dei percorsi postlauream, verrà applicata riduzione, la quota sarà pari ad € 1.400,00.

Per partecipare inviare la domanda di ammissione online entro il 15 gennaio 2021, si ricorda di allegare i seguenti documenti:

• cv
  • documento di identità
  • certificato o autocertificazione di laurea.

Il corso è a numero chiuso.