Cerimonia di consegna dei diplomi per gli studenti del Master di Secondo Livello in Cybersecurity - Politiche pubbliche, normative e gestione

image-09/21/2021 - 16:05

Giovedì 23 settembre alle 18.30, si tiene la Cerimonia di consegna dei diplomi per gli studenti del Master di Secondo Livello in Cybersecurity - Politiche pubbliche, normative e gestione.

Saluti istituzionali a cura del Direttore Generale Luiss, Giovanni Lo Storto. Introducono l’evento Paola Severino, Vicepresidente Luiss e Lorenzo Benigni, SVP Governmental & Institutional Relations di Elettronica. La Lectio Magistralis “La minaccia cybernetica. Resilienza e consapevolezza” è affidata a Franco Gabrielli, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Autorità delegata per la sicurezza della Repubblica. Conclude l'incontro il Rettore Luiss Andrea Prencipe.

L’evento sarà trasmesso in diretta live sulla Luiss Social TV.

Diretta