Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Borse di studio dell'INPS nell'A.A.2019/2020

Borse di studio dell'INPS per la partecipazione nell'A.A. 2019/2020 a:

  • Master universitari di I e II livello

  • Corsi di perfezionamento universitari


    image-10/08/2019 - 15:48

 Il Bando dell'Inps

Il bando di concorso pubblicato dall’INPS – Istituto Nazionale di Previdenza Sociale - sostiene la partecipazione a Master di I e II livello o corsi universitari di perfezionamento universitari attraverso l’erogazione di borse di studio con un valore massimo di euro 10.000.
Possono concorrere al bando studenti già in corso, ammessi o interessati a partecipare a Master o CUP nell’anno accademico 2019/2020.
Le borse sono emesse in favore di figli ed orfani di iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici ed iscritti alla Gestione Magistrale.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa all’INPS direttamente dai candidati indicando il master di interesse entro e non oltre le ore 12.00 del 30 ottobre 2019.
Al fine dell’attribuzione e secondo le modalità indicate dal BANDO INPS, al momento della presentazione della domanda, i beneficiari dovranno essere già in possesso di:
– iscrizione nella banca dati INPS;
– un “PIN” utilizzabile per l’accesso a tutti i servizi messi a disposizione dall’Istituto o credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale);
– attestazione ISEE per prestazioni universitarie valida alla data di presentazione della domanda.


AllegatoDimensione
Bando_Master-CUP_ITALIA_a.a_2019-2020.pdf353.52 KB