#ApplyNow: Master in Cybersecurity, politiche pubbliche, normative e gestione

Sono aperte le iscrizioni al Master in Cybersecurity, politiche pubbliche, normative e gestione organizzato con Luiss Business School, Luiss School of Government e Luiss School of European Political Economy.

Il Master, composto da lezioni pratiche e teoriche, simulazioni, casi studio e laboratori vanta una faculty d'eccellenza con oltre cinquanta docenti tra accademici, dipendenti pubblici e professionisti del mondo cyber. Quest’anno, inoltre, con l'accordo di collaborazione firmato dalla Luiss e dall’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale per programmi di formazione congiunti, gli studenti del Master avranno l'occasione di toccare con mano una realtà cardine del settore.

Scarica la brochure