Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Borse di studio

Si rende noto che il CONAI (Consorzio Nazionale Imballaggi) erogherà tre borse di studio a copertura totale dei costi d’iscrizione al Corso per candidati particolarmente meritevoli.

Le borse di studio saranno attribuite a seguito di una valutazione dei cv da parte del Direttore del Corso e sulla base di indicazioni del CONAI, preferibilmente a soggetti non appartenenti a enti del terzo settore e/o titolari di un rapporto di lavoro subordinato.

Per partecipare all'assegnazione delle Borse di Studio è necessario compilare la domanda di ammissione online al Corso, inserendo tra gli allegati il seguente form modulo di domanda entro il 4 febbraio 2022.

Per coloro i quali avessero già inviato la domanda di ammissione online è possibile inoltrare il modulo di domanda alla seguente e-mail lsl@luiss.it entro il 4 febbraio 2022.