#StudentVoice Master in Diritto della concorrenza e dell'innovazione

"La partecipazione al Master in Diritto della concorrenza e dell'innovazione è stata un'esperienza importante per la mia carriera lavorativa, arricchita dalla competenza e dalla passione dei docenti di alto livello che hanno reso il percorso formativo stimolante e coinvolgente. Questa formazione di eccellenza ha contribuito a realizzare il mio sogno professionale."

Chiara Catini, ex studentessa del Master in Diritto della Concorrenza e dell'Innovazione, è oggi Funzionario presso Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.

Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2023/2024.

Bando a.a. 2023/2024

Ammissione