#StudentVoice Master in Diritto della concorrenza e dell'innovazione

"Il Master in Diritto della concorrenza e dell'innovazione è stato uno degli step fondamentali del mio percorso di specializzazione professionale. Il programma mi ha permesso - grazie al suo taglio pratico - di costruire un metodo di ragionamento orientato al business. Inoltre, al di là di un corpo docenti di primissima fascia e di un'ottima organizzazione, mi ha colpito l'eterogeneità dei colleghi di Master: da un lato profili più giovani ma incredibilmente capaci in grado di trasmettere skills e metodi di ragionamento innovativi, dall'altro figure manageriali e professionisti affermati che mi hanno fornito un esempio tangibile di come non si finisca mai di perfezionare le proprie competenze uscendo dalla comfort zone. Lo consiglierei a chi è intenzionato a specializzarsi nelle aree dell'IP, dell'innovazione e della concorrenza."

L'esperienza di Matteo Falcolini, ex studente del Master in Diritto della Concorrenza e dell'innovazione, oggi Ip & Copyright Lawyer - Head Of Legal Affairs Me Contro Te S.r.l. - CEO e Co- Founder di Iustrike.it.

Partecipa alla nuova edizione del Master!

Bando a.a. 2023/2024

Ammissione