#StudentLife Master in Diritto d'impresa: incontro con Marco Pessi, General Counsel di OVS

L'Avv. Marco Pessi, General Counsel di OVS S.p.A., ha parlato agli studenti del Master in Diritto d'impresa dell'organizzazione e la gestione della segreteria societaria nell'ambito di una società quotata che opera nella grande distribuzione.

"La Luiss School of Law rappresenta un'eccellenza ed un punto di riferimento per la preparazione e l'innovazione che contribuisce a diffondere a beneficio dei suoi iscritti. Sono grato ed entusiasta di aver dato un contributo a questo progetto creando knowledge e portando l'esperienza di OVS - società quotata - e di come si declinano in concreto i temi già affrontati dai partecipanti nel contesto accademico".