Program on Negotiation (PON) Global at Harvard Law School: ultimi giorni per iscriversi

image-09/20/2018 - 16:08

Al via la nuova edizione del corso Program on Negotiation (PON) Global at Harvard Law School con la Luiss School of Law.

Ci sono ancora pochi giorni per iscriversi e partecipare alle giornate del 4,5 e 6 ottobre 2018, presso la sede Luiss di Viale Pola 12, in collaborazione con ADR Center.

Il corso, dedicato alla teoria e alla pratica della negoziazione, è articolato in tre giornate di lavoro tenute in lingua inglese.

Sarà presente un instructor dell'Harvard Negotiation Institute: consulente strategico per le negoziazioni e mediatore esperto di controversie commerciali complesse ad alto rischio. Inoltre sono previste sessioni video interattive basate sul web in diretta da Harvard. La presenza dell’instructor faciliterà simulazioni e giochi di ruolo con la collaborazione in aula di professionisti esperti in negoziazione nel ruolo di local teaching assistants.

I partecipanti presenti a tutte le sessioni e a tutte le simulazioni riceveranno un certificato di completamento ufficiale dal PON della Harvard Law School.

Per maggiori informazini si invita a visitare il sito dedicato, per scaricare la domanda di partecipazione cliccare sul presente link