Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Ammissione e modalità di iscrizione

Il Master è a numero chiuso. L’ammissione è subordinata a una positiva valutazione del curriculum del candidato, nonché al successivo superamento di un colloquio motivazionale/attitudinale.

Per presentare la richiesta di ammissione al Master è necessario compilare la domanda (cloudserverjsa.luiss.it/LGCScuole/?CDS=AI)

Alla candidatura on line devono essere allegati i seguenti documenti:

  • CV
  • Certificato/autocertificazione di laurea
  • Copia di un documento d'identità

I candidati ammessi saranno avvertiti tramite l’utilizzo dell’indirizzo di posta elettronica indicato sulla domanda di ammissione. Per partecipare alla prova di selezione occorre effettuare un versamento di € 75,00 specificando nella causale il nominativo del candidato e la denominazione del Master, secondo le seguenti modalità: bonifico bancario con beneficiario: Luiss Guido Carli - Viale Pola 12 – 00198 Roma – codice BIC/SWIFT BCITITMM – IBAN: IT37U0306905060100000300001 Tale quota non è in alcun caso rimborsabile, anche in caso di non attivazione del Master.

La quota di iscrizione al Master è di 11.000 euro.

È previsto uno sconto del 10% per ex laureati ed ex partecipanti a Master e corsi di perfezionamento Luiss.

È consentita l’iscrizione, con riserva, anche ai laureandi che discutano la tesi entro la sessione straordinaria (marzo/aprile 2024) dell’anno accademico 2022/2023.