#Events Master in Diritto di Impresa Il rischio aziendale: gli strumenti interni ed esterni di prevenzione, controllo e mitigazione.

Analizzare il rischio aziendale in una prospettiva ampia e interdisciplinare, al fine di individuare gli strumenti interni ed esterni di prevenzione, controllo e mitigazione: questo lo scopo del seminario organizzato dal Master in Diritto di impresa nella Sala delle Colonne del Campus di Viale Pola.

Sono intervenuti:

• Raimondo Rinaldi
  • Daniele Mascia Professore di Organizzazione Aziendale, Università Luiss Guido Carli
  • Giuseppe Di Salvo Presidente del Tribunale delle Imprese di Roma
  • Michele Roma Avvocato
  • Rossella Sabia Ricercatrice di Diritto Penale presso la Luiss Guido Carli
  • Cosimo Pacciolla, Head of Legal Risk Management & Integrated Compliance, Q8
  • Alice Setari, Senior Attorney, Cleary Gottlieb Steen & Hamilton
  • Annalisa Quagliata Global privacy lawyer and cybersecurity lawyer, IBM
  • Gennaro Mallardo Head of Business Integrity Compliance, Eni
  • Andrea Palazzolo Responsabile del modulo di Diritto Societario della Crisi, Master Diritto d'impresa, Luiss School of Law e Professore di diritto societario presso la Luiss e di diritto commerciale, Unical

Sogni di avviare una carriera nel diritto di impresa? Le iscrizioni alla prossima edizione del Master sono ancora aperte, scopri qui come candidarti