Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Legal Advisor & Human Resources Management

Sono aperte le iscrizioni per l'anno accademico 2018/2019, per partecipare inviare la domanda di ammissione online entro il 3 settembre 2018. Normativa e informazioni sono contenute nel Bando.

Le lezioni frontali inizieranno, al raggiungimento del numero minimo di iscritti, tra la fine di febbraio e iprimi giorni di marzo 2019.

Il master è volto a formare professionalità in grado di definire le politiche sindacali, gestire gli uffici del personale, con piena conoscenza dei problemi giuridici in materia di lavoro, nonché di rapportarsi con le organizzazioni dei lavoratori, le associazioni di categoria, gli enti e le istituzioni legate al mondo della produzione (Inps, Inail, Direzioni Provinciali e Regionali del Lavoro, etc).

Il master ha avuto il riconoscimento di 20 CFP (Crediti Formativi Professionali) da parte del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma (Adunanza del 28 giugno 2018).