#StudentLife: Discussioni finali al Master Legal Advisor & Human Resources Management

Si è tenuta una giornata di grande successo per i nostri studenti del Master Legal Advisor & Human Resources Management!

Le discussioni degli elaborati finali hanno rappresentato il culmine di mesi di impegno e studio! Si conclude un importante percorso formativo per i nostri studenti, ma nuove sfide e opportunità sono all'orizzonte.

La prossima edizione del Master sta per iniziare. Non vediamo l'ora di accogliere nuovi talenti desiderosi di acquisire maggiore competenza nel mondo delle HR.

Ultimi giorni per le iscrizioni all'edizione 2023/2024.

Bando Master a.a. 2023/2024

Ammissione