Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Percorso di alta formazione per il personale ENAC - Ente Nazionale per l'Aviazione Civile in organizzazione e funzionamento del comparto aeronautico

La consegna degli attestati di partecipazione, un dibattito sui percorsi professionali all’avanguardia per il settore dell’aviazione civile e l’intervento del Presidente Commissione Trasporti della Camera dei Deputati, On. Salvatore Deidda hanno concluso il Percorso di alta formazione per il personale ENAC - Ente Nazionale per l'Aviazione Civile in organizzazione e funzionamento del comparto aeronautico dedicato ai neo assunti dell’Ente e tenuto dalla Luiss School of Law.

Il Prof. Aristide Police, Direttore del Corso, ha dichiarato: “La Luiss School of Law ha accolto questa occasione di formazione specialistica con grande entusiasmo per il rilievo istituzionale di ENAC e la grande qualità del personale che ha partecipato in modo vivace e attento al corso”.

 “La formazione che abbiamo voluto riservare ai nostri neo assunti - ha commentato il Presidente Enac Pierluigi Di Palma - con il supporto fondamentale delle competenze della Luiss, è basata su una visione di sistema che intende fornire alle nuove generazioni gli strumenti affinché siano protagoniste della trasformazione che sta vivendo il comparto aereo”.

Il Direttore Generale Enac Alessio Quaranta nei saluti iniziali ha commentato: “Investire nelle persone è fondamentale per garantire le professionalità necessarie ad affrontare il nuovo corso dell’aviazione civile e, più in generale, il radicale cambiamento che sta interessando le nostre vite”.