Prolusione inaugurale della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali

24 novembre 2017 ore 17:00

LUISS Guido Carli viale Pola 12, Roma

Prolusione inaugurale della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali per l'a.a. 2017/2018 e consegna dei diplomi conseguiti nel biennio 2015/2017.

Programma

Lectio magistralis sul tema del contrasto alla criminalità organizzata tenuta dal pres. Franco Roberti, già Procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo.

Testimonianze degli studenti.

Consegna dei diplomi ai partecipanti del biennio 2015/2017.

Brindisi di augurio ai neodiplomati e di benvenuto agli allievi del biennio 2017/2019.