This website uses third party cookies to improve your experience. If you continue browsing or close this notice, you will accept their use.

Business and Company Law: European and International Perspectives

Sono aperte le selezioni per la VII Edizione del Master B&C Law. Per maggiori informazioni e per inviare domanda di ammissione visualizza la pagina "Ammissione".

Normativa e informazioni sono contenute nel Bando.

La VI edizione del Master è iniziata il 12 gennaio 2018 – Calendario.

Le nuove dinamiche imprenditoriali e di governance societaria richiedono figure altamente specializzate che sappiano rispondere, con elevata competenza, alle sfide poste dai mercati nazionali ed esteri in funzione del mutato contesto giuridico-economico globalizzato.

L’obiettivo di B&C Law è quello di formare business lawyers consapevoli dei meccanismi organizzativi societari nell’ambito delle più significative esperienze di civil common law. Il Master è valorizzato dalla presenza di una ricca faculty anche di profilo internazionale, da studenti di varie nazionalità, da una vita in aula caratterizzata dal confronto tra esperienze e culture giuridiche diverse, dall'interattività delle lezioni e dalla presenza di tutor qualificati.

B&C Law:

  • rappresenta un importante ponte tra esperienza accademica e il mercato del lavoro, grazie ad un approccio interdisciplinare e al taglio operativo della didattica e
  • mira ad agevolare l’employability degli studenti, strutturando profili professionali che abbiano specifiche competenze, richieste per operare nelle principali direzioni affari legali di aziende ed organizzazioni internazionali e nei più prestigiosi studi legali italiani ed internazionali.

Scarica la brochure informativa

Per maggiori informazioni visitare il sito in italiano alla pagina dedicata.