Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Business and Company Law: European and International Perspectives

Le application per l'a.a. 2017/18 sono chiuse, la VI edizione del master partirà il 12 gennaio 2018Calendario

Normativa e informazioni sono contenute nel Bando.

Le nuove dinamiche imprenditoriali e di governance societaria richiedono figure altamente specializzate, che sappiano rispondere, con elevata competenza, alle sfide poste dai mercati nazionali ed esteri in funzione del mutato contesto giuridico-economico globalizzato.

L’obiettivo di B&C Law è quello di formare business lawyers consapevoli dei meccanismi organizzativi societari nell’ambito delle più significative esperienze di civil common law, il master è valorizzato dalla presenza di una ricca faculty anche di profilo internazionale, da studenti di varie nazionalità, da una vita in aula caratterizzata dal confronto tra esperienze e culture giuridiche diverse, dall'interattività delle lezioni e dalla presenza di tutor qualificati. Gli studenti avranno occasioni di selezione a fini di stage e beneficeranno dei moduli Soft skills: i) lezioni di Business and Legal English con professionisti madrelingua; ii) counseling per presentazione in colloqui di lavoro e predisposizione di CV.

Scarica la borchure informativa