Business and Company Law: European and International Perspectives

Sono aperte le selezioni per la VII Edizione del Master B&C Law. Per maggiori informazioni e per inviare l'application online visualizza la pagina "Ammissione".

Le lezioni della VII edizione del master inizieranno a gennaio 2019.

Normativa e informazioni sono contenute nel Bando.

Calendario

Le nuove dinamiche imprenditoriali e di governance societaria richiedono figure altamente specializzate, che sappiano rispondere, con elevata competenza, alle sfide poste dai mercati nazionali ed esteri in funzione del mutato contesto giuridico-economico globalizzato.

L’obiettivo di B&C Law è quello di formare business lawyers consapevoli dei meccanismi organizzativi societari nell’ambito delle più significative esperienze di civil common law, il master è valorizzato dalla presenza di una ricca faculty anche di profilo internazionale, da studenti di varie nazionalità, da una vita in aula caratterizzata dal confronto tra esperienze e culture giuridiche diverse, dall'interattività delle lezioni e dalla presenza di tutor qualificati.

B&C Law:

• rappresenta un importante ponte tra esperienza accademica e il mercato del lavoro, grazie ad un approccio interdisciplinare e al taglio operativo della didattica e
  • mira ad agevolare l’employability degli studenti, strutturando profili professionali che abbiano specifiche competenze, richieste per operare nelle principali direzioni affari legali di aziende ed organizzazioni internazionali e nei più prestigiosi studi legali italiani ed internazionali.

Il master ha avuto il riconoscimento di 20 CFP (Crediti Formativi Professionali) da parte del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma (Adunanza del 28 giugno 2018).

Scarica qui la brochure informativa